Sistemi di videosorveglianza: Telecamere HD, IP Camera, NVR - Lorwen

Modalità di pagamento e spedizione

Modalità di pagamento e spedizione

Modalità di Pagamento 

Lorwen Shop mette a disposizione dei suoi clienti le seguenti forme di pagamento per il pagamento dei propri acquisti.

Di seguito le modalità di pagamento attualmente disponibili:

• Pagamento con PayPal - con Carta di Credito/Debito ​

• Pagamento con Bonifico bancario anticipato

• Pagamento in Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)

1) Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.

2) Pagamento con Carta di Credito - Debito 

Puoi pagare i tuoi acquisti con qualsiasi carta di credito e/o carta di debito. Il circuito di pagamento viene gestito direttamente da PayPal che garantirà la sicurezza della transazione. 

3) Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3 giorni avorativi e, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Lapotech s.r.l.s.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

INTESTARIO C/C:  LAPOTECH S.R.L. SEMPLIFICATA

IBAN: IT77S0306976483100000003968

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 123456789.

Lapotech srls non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

4) Pagamento con Contrassegno

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti.

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario sceglierlo al momento dell’acquisto nel carrello, tramite e-mail per ordini effettuati via e-mail o telefonicamente per ordini effettuati via telefono. 

 

Modalità e costi della spedizione 

La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per questo cerchiamo di essere quanto più precisi, veloci e affidabili possibile in tutte le fasi della filiera, dall’ordine alla consegna della merce acquistata. Al completamento dell’ordine verrà fornito un riepilogo della transazione recante tutte le informazioni utili, nella più completa trasparenza. Tutti gli oggetti saranno spediti con il Corriere indicato in fase di completamento dell’ordine, e sarà fornito il codice della spedizione con cui poter tenere traccia, in ogni momento, dello stato di avanzamento della consegna.

1) Disponibilità dei prodotti

All’interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l’articolo è disponibile e le informazioni relative alla data di consegna prevista (che può variare in base al metodo di pagamento scelto).

I livelli di Disponibilità di un prodotto sono:

• Disponibile: Il prodotto può essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione indicati.

• In Arrivo: Sono prodotti in anteprima o in riassortimento. Puoi comunque ordinarli, la spedizione verrà effettuata non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile in magazzino.

2) Tempi di consegna

Su ogni scheda di un prodotto trovi indicati i tempi di consegna previsti. I tempi di consegna indicati si riferiscono ad acquisti con pagamento anticipato tramite PayPal e Contrassegno.

Modalità di pagamento differenti come Bonifico anticipato e Vaglia postale anticipato possono modificare il tempo di consegna in quanto l’ordine verrà messo in gestione solamente quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca.

La data di consegna quindi sarà subordinata alla disponibilità del prodotto al momento in cui abbiamo avuto la conferma del pagamento.

3) Spese di spedizione

Le tariffe delle spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un’unica spedizione andando a contenere i costi della spedizione.

Il costo della spedizione sarà visualizzato direttamente al momento del completamento dell’ordine.

4) Procedura per il ritiro della merce alla consegna 

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: Il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc..

Cosa fare per proteggerci da questa possibilità?

Al momento della consegna il corriere ti chiederà di firmare un documento per provare che ha consegnato il pacco all’indirizzo o alla persona che doveva riceverlo. Se vedi che il pacco sembra danneggiato o manomesso dovrai contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finché non avete firmato.

ATTENZIONE! Se accetti senza RISERVA firmi un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni e a quel punto sarà molto difficile chiedere un rimborso.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere scelto per la spedizione.